Inter, le pagelle di Udine con voti bassi

HANDANOVIC 6: non può nulla sui goal subiti ma si supera sul tiro di Lovric.

SKRINIAR 5: è protagonista di uno sfortunato autogoal, non trasmette mai la sicurezza e la solidità che lo hanno caratterizzato fino a pochi mesi fa.

ACERBI 6,5: conferma importante per lui in formazione, non sbaglia nulla e limita bene gli avversari. (Dal 79’ DE VRIJ 3: entra, regala il corner e sul medesimo si perde Bijol che segna il goal vittoria).

BASTONI 5: prende un cartellino giallo in avvio di gara in maniera piuttosto ingenua, sfiora il goal di sinistro ma viene sostituito subito dopo. Gara molto difficile per lui che aveva anche sbagliato qualche passaggio di troppo. (Dal 30’ DIMARCO 5,5: ingresso molto vivace ma non sempre incisivo, fa confusione).

DUMFRIES 5: poco servito, uno dei pochi palloni buoni che ha lo butta in curva tentando un cross. Cresce nella ripresa ma sbaglia passaggi e cross.

BARELLA 6,5: si riscopre tiratore eccezionale di punizioni piazzando la palla sotto l’incrocio dei pali in occasione dello 0-1. Lotta e si sbatte tantissimo ma predica nel deserto.

BROZOVIC 5: effettua una grande giocata per eludere il pressing avversario ma anche tanti passaggi sbagliati. Viene ammonito e salterà Inter-Roma, regala anche una palla sanguinosa a Lovric.

MKHITARYAN 5,5: vince il ballottaggio con Gagliardini ma commette il fallo che porta all’autorete di Skriniar. Viene sostituito alla mezz’ora in quanto ammonito. (Dal 30’ GAGLIARDINI 5: prova a metterci intensità e interdizione ma soccombe alla miglior frizzantezza degli avversari)..

DARMIAN 6: si guadagna la punizione poi realizzata da Barella. Poi si limita al compitino. (Dal 67’ D’AMBROSIO 6,5: salva col corpo un goal praticamente già fatto).

DZEKO 6: sale in cattedra con qualche giocata d’alta scuola nella seconda metà del primo tempo, un po’ poco ma ci prova. (Dal 67’ CORREA 5: fa una cosa buona e poi si perde subito dopo vanificato tutto).

LAUTARO MARTINEZ 5: ci prova, lotta, battaglia con tutti ma tocca pochissimi palloni. La colpa non è solo dei compagni, potrebbe smarcarsi meglio.

INZAGHI 5: fa discutere la sostituzione scientifica dei giocatori ammoniti, quella di Bastoni probabilmente c’era, quella dell’armeno un po’ meno. Non si capisce il motivo dell’ingresso di De Vrij. Non c’è traccia del gioco dell’anno scorso, la sua squadra ha perso l’identità di gioco che aveva e questo preoccupa moltissimo. Poi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

10 Miglia Normanna 110 e lode! Vittoria per Ilias Aouani e Teresia Omosa

Cala il sipario sulla 10 Miglia Normanna con 110 lode, voto stabilito da una commissione formata da 1350 partecipanti su un percorso di poco...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA