Crotone-Juve Stabia- Esagerata truppa di ex

Crotone-Juve Stabia- Esagerata truppa di ex

Crotone-Juve Stabia è il prossimo appuntamento di campionato per le vespe di Castellammare di Stabia che voleranno allo Stadio Ezio Scida contro i Pitagorici padroni di casa:

La truppa di ex calciatori con la maglia dei padroni di casa che nel loro passato hanno indossato la maglia delle vespe è veramente notevole. Iniziamo dal portiere, anzi dai portieri. Paolo Branduani ed Andrea Dini sono i “Numeri uno” del Crotone. Due portieri che hanno vissuto storie diverse al Romeo Menti. Branduani sarà ricordato come il portiere della promozione e dei record con il campionato vinto dalle vespe a firma di Fabio Caserta. Andrea Dini è storia di pochi mesi fa con il portiere che ha fatto vedere cose interessanti con la maglia gialloblu.

Carlo Crialese ha indossato la maglia gialloblu nel primo anno di Fabio Caserta sulla panchina delle vespe. Maxime Giron ha giocato con la Juve Stabia nella stagione 2017. La lista continua. Theophilus Awua di professione centrocampista ha giocato anche lui con le vespe ma trovò pochissimo spazio. Anche Guido Gomez è un grande ex di questa sfida. L’attaccante vanta diversi trascorsi con la casacca gialloblu e di lui si ricordano diversi goal belli e pesanti, come ad esempio la firma contro il Benevento. Ultimo ma non ultimo di questa lista è Giuseppe Panico anche lui come Dini uomo di recente passato in questa storia ricca di amarcord e grandi ricordi.

Leggi e segui sui social

Leggi anche

Juve Stabia- Quel pizzico di amaro in bocca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA