Restano con i piedi per terra Catello e Maria, i genitori di Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 Agosto del 1996 mentre si trovava con la famiglia sul Monte Faito. Troppe volte hanno accarezzato l’idea di ritrovare la loro bambina scomparsa all’età di 3 anni e troppe volte la pista poi si è rivelata essere falsa.
E’ italiana la donna che dice di essere Angela Celentano
Questa volta è una donna italiana a dichiarare di essere Angela Celentano. E’ quanto è emerso dalla puntata della trasmissione “Quarto Grado” andata in onda venerdì 7 ottobre. La donna avrebbe contattato l’Avv. Luigi Ferrandino, il legale della famiglia Celentano, al quale avrebbe raccontato di ricordare che si trovava in un bosco quando è stata rapita.
La donna racconta che sarebbe stata portata in una grotta dove c’erano anche altri bambini prima di essere prelevata da una famiglia che l’ha cresciuta.
Guarda il video con il racconto
Ancora una volta sarà il DNA a dare il responso. Ricordiamo che i Celentano attendono anche l’esito dell’esame del DNA effettuato nelle scorse settimane relativamente ad un’altra pista: una donna sudamericana che somiglierebbe molto alla proiezione grafica che mostra come sarebbe Angela Celentano oggi. Inoltre, la donna sudamericana pare abbia una voglia proprio come quella che aveva Angela quando è scomparsa.