Juve Stabia- Dal post social di Langella agli orari che cambiano

Juve Stabia- Dal post social di Langella agli orari che cambiano

Juve Stabia- Le vespe gialloblu si godono la vittoria contro il Picerno. Protagonista il punto firmato da Daniele Mignanelli che con una magia assoluta si è portato a casa il pot da tre punti e sono stati altri i protagonisti di questo successo come il portiere Barosi.

Le vespe vincono ma sui social non è passato inosservato il post su Facebook a firma di Giuseppe Langella. Come promesso nell’editoriale di ieri ( Leggi qui) siamo ritornati su questo interessante argomento di discussione:

-Giuseppe Langella:Dopo questo grande gol un solo rammarico un Menti deserto così non andiamo da nessuna parte

Il post è stato ripreso dai tifosi e come succede in tutte le grandi famiglie qualcuno ha dato ragione al socio e fratello del Presidente Andrea Langella e qualcuno non ha apprezzato. Certo non tocca a noi stabilire il torto o ragione perchè non siamo giudici però una cosa va sottolineata ossia anche l’orario lavorativo certo non aiuta a trascinare il pubblico ed inoltre se davvero si andranno a cambiare ancora gli orari nel corso del torneo la situazione presenze di certo non andrà a migliorare. Questo vale per tutte le squadre di categoria e non solo. Con continui cambi di orari, weekend che valgono sabato e domenica e turni nel mezzo della settimana diventa tutto maledettamente più complicato.

Il calcio moderno oramai offre orari che non lasciano scampo all’organizzazione. Ad esempio in Serie A ci sono partite che si giocano il venerdi sera, poi il sabato con tre turni, la domenica si inizia alle 12,30 passando anche per il lunedi con partite anche alle ore 18,00. Per una persona che ama la propria squadra del cuore essere sempre presente sia allo stadio ma anche attraverso le pay tv diventa impresa difficile visto il continuo cambiare di orari partite per partite. Anche il Lega Pro la situazione non è che sia migliore da questo punto di vista. Cambiano gli orari, cambiano i giorni ( Sabato e domenica) ed il turno infrasettimanale nel cuore della settimana lavorativa ha il sapore amaro per molti tifosi che non riescono a seguire i colori del cuore.

Era poi tanto male quella domenica dove giocavano tutti insieme dalla Serie A passando per i dilettanti? La radiolina, il televideo per seguire il “Live” e qualche trasmissione serale per vedere poi in goal in televisione. Potere di un passato dal sapore nostalgico che non tornerà.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Napoli, bruttissimo incidente in scooter per un uomo, si indaga

L'altro ieri sera, poco dopo le 21, un uomo nato nel 1958 ha perso il controllo del suo motorino mentre percorreva via Girolamo Santacroce...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA