La Virtus Junior Stabia ha vinto anche contro il Vico Calcio, una partita ricca di spettacolo dove la squadra allenata da Mister Di Maio ha saputo dare una grande prova di carattere e spessore. Un calcio divertente perchè anche l’occhio vuole la sua parte. Una società che da questa estate ha saputo costruire mattone dopo mattone un progetto davvero interessante con uno sguardo anche ai giovani considerati una risorsa importante per il futuro.
Umiltà sembra essere la parola d’ordine perchè da quando è nato questo sodalizio si sta preferendo far lasciar parlare il manto erboso, unico giudice di questo gioco. I ragazzi si godono il momento felice in quella che sembra essere diventata una sorte di “Macchina da goal“. La squadra vince e convince ma allo stesso tempo segna e diverte per la serie ” Squadra allegra, Dio l’aiuta” come recita un famoso motto popolare molto amato da alcuni calciatori e tifosi.
Dove potrà arrivare la Virtus a fine stagione sembra presto per dirlo ma le basi per un qualcosa di bello ed importante sono state messe e questo è un fattore da non sottovalutare. La Dirigenza è presente con una lavoro certosino per migliorare e curare ogni dettaglio senza dimenticare anche i sacrifici economici che nel calcio fanno tanta differenza. Passione ed impegno di chi lavora dietro le quinte, sudore e goal per chi fatica in mezzo al campo. La ricetta giusta per offrire alla piazza un piatto gustoso degno della migliore cucina stellata.