Lukaku, si tratta per la permanenza all’Inter

Sempre più vicino ormai il rientro in campo di Romelu Lukaku, l’infortunio al bicipite femorale si può ormai considerare alle spalle. Ora il prossimo obbiettivo per l’Inter è fare un patto con l’attaccante belga, affinché possa restare anche l’anno prossimo. Lukaku era infatti tornato dal Chelsea con prestito secco e oneroso, l’Inter aveva pagato 10 milioni per l’affare. Ora si parla di un patto con l’agente di Lukaku, Sebastien Ledure, per farsi garantire dal Chelsea il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Ci sono vari fattori da prendere in considerazione per l’Inter prima di provare a trattenere Lukaku. Il primo fattore è legato alla condizione fisica, il secondo è legato al possibile cambio di società per l’Inter che potrebbe esserci l’anno prossimo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA