Il Napoli continua a volare, Roma battuta 0-1 all’Olimpico

Il Napoli di Spalletti è ormai inarrestabile, riesce ad espugnare anche l’Olimpico vincendo 0-1 contro la Roma di Mourinho. Nei primi trenta minuti di gioco non ci sono grandi occasioni per le due squadre. Al 34′ c’è la prima palla goal per il Napoli, Kvaratskhelia dopo una grande accelerazione palla al piede crossa in area per Lozano che calcia fuori. Al 37′ Ndombele, dopo aver dribblato Smalling, viene fermato in area dal portiere romanista Rui Patricio. L’arbitro inizialmente fischia il rigore, ma poi scopre che l’intervento è sulla palla.

Nel secondo tempo al 48′ è ancora il Napoli a sfiorare il goal, Politano serve Lozano che calcia facendosi però deviare il tiro in angolo da Rui Patricio. Al 60′ il Napoli si rende ancora pericoloso con un tiro fuori di Juan Jesus. Gli azzurri vanno vicinissimi al vantaggio anche al 69′, quando Lozano in contropiede serve Osimhen in area che sbaglia a tu per tu con Rui Patricio, calciando fuori. Al 79′ il Napoli trova il goal, Politano con un lancio da centrocampo serve Osimhen che supera Smalling in velocità e trafigge Rui Patricio. Gli azzurri proteggono il risultato vincendo 0-1 e salgono cosi a 29 punti in classifica, mantenendo il primo posto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Il Milan insiste per il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan punta a trattenere il terzino sinistro francese Theo Hernandez e ad arrivare il prima possibile ad un rinnovo di contratto. Su di...

Giro D’Italia continua lo show di Pogacar

Giro D'Italia Tadej Pogacar vince ancora. Il focus dei canali ufficiali della corsa rosa La Maglia Rosa Tadej Pogacar vince il testa a testa con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA