Juve Stabia- Contro il Pescara serve cambiare marcia


Juve Stabia- Contro il Pescara serve cambiare marcia . Gara molto difficile per i colori gialloblu ed al Menti arriva un avversario top:

Juve Stabia- La prossima fermata per le vespe gialloblu sarà contro il Pescara. Il Delfino ad oggi si sta confermando terza forza del campionato in un torneo che sta rispettando il copione con Catanzaro, Crotone e Pescara a guidare il podio del girone. Per le vespe di Castellammare di Stabia ancora una volta in poche settimane un avversario difficile e se contro Crotone e Catanzaro la squadra di Colucci ha giocato in trasferta questa volta le vespe possono contare sul fattore campo.

La squadra allenata da Mister Colombo oltre ad essere un avversario forte è la classica squadra da trasferta. In questo campionato gli ospiti hanno già raccolto alcuni risultati interessanti lontani dallo Stadio Adriatico. Vittorie a Latina e Viterbo e Potenza ma anche il poker dello Zaccheria contro il Foggia. Elementi importanti che vanno a consolidare la teoria di una gara davvero molto difficile per i colori gialloblu.

Senza girare intorno al problema la squadra di Colucci deve assolutamente cambiare scenario se vuole portare a casa il pot da tre punti. La Juve Stabia vista nelle ultime partite non ha convinto la critica. Anche quella vittoriosa contro il Picerno ha saputo regalare il successo al pubblico amico ma la qualità di gioco espressa resta davvero molto rivedibile. Anche nelle partite contro Catanzaro, Foggia e Crotone la colonna sonora non è stata diversa con una squadra che ha faticato molto in zona offensiva senza dimenticare la partita di Taranto altra gara che ha offerto tanto amaro in bocca ai fans gialloblu. Serve un cambio di rotta sia per la classifica ma anche per dare una svolta da un punto di vista di qualità di gioco.

Leggi il confronto Colucci vs Novellino

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA