Savarese: “La Virtus Stabia è una società forte ed organizzata”

Giuseppe Savarese, calciatore della Virtus Stabia si racconta alla nostra redazione con un pensiero sul momento della Virtus Junior Stabia.

Come ti stai trovando alla corte della Virtus Junior Stabia?

– Ci sta una società forte e molto organizzata che non ci sta facendo mancare niente. Con Mister Di Maio ci stiamo trovando bene, lui è una grande persona ed un grande allenatore. Si vede che è una persona che ha sempre fame di calcio per lui parla anche il suo vissuto calcistico, un allenatore che lavora in maniera certosina curando tutti gli aspetti e dettagli.

Le tue caratteristiche ed il tuo vissuto calcistico?

– Come calciatore nasco come seconda punta ma quando sono passato per il Savoia mi hanno trasformato in un esterno offensivo e mi sono trovato bene con questo nuovo ruolo che mi ha dato tanto in materia di dribbling e nella facilità di calcio verso la porta. Le mie caratteristiche erano velocità ed estro e queste furono anche delle dinamiche che mi fecero cambiare di ruolo.

Calciatore fonte di ispirazione e squadra del cuore?

– Il calciatore che mi piace come caratteristiche è Arjen Robben, uno degli esterni più forti del mondo mentre la mia squadra del cuore è il Napoli e la mia speranza è quella di poter vincere lo scudetto.

Leggi anche:
Mattia Raffone:”Sono felice alla Virtus Stabia”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia festa 98! Decide Zaccagni

Italia pareggio in pieno recupero contro la Croazia. Decide Zaccagni. Di Gianfranco Piccirillo #ItaliaCroazia1a1 La nazionale di Spalletti stava riuscendo nell'impresa di perdere contro...

Miracolo di Zaccagni – 1 a 1 con la Croazia

Zaccagni, con un miracolo, con la forza della disperazione, riesce a pareggiare una partita che sembrava impossibile. Un pareggio giusto nella somma delle azioni da gol, tre a tre compreso il rigore, ma che lascia aperti diversi dubbi. Ma, quello che conta, è che il gol di Zaccagni ci consente di accedere agli ottavi direttamente.

Maria Pia Nocerino ospite alla terza edizione de “La settimana dello scrittore”

TORRE ANNUNZIATA - È iniziata con grande entusiasmo la terza edizione de "La settimana dello scrittore - Ricordando Miche Prisco", evento che quest'anno è iniziato celebrando il ritorno sugli scaffali delle librerie di "Francesca e Nunziata". Ospiti della seconda serata Maria Pia Nocerino, Gianni Solla e Carmen Pellegrino che dialogheranno con Federica Flocco

Dentro o fuori – Italia Croazia probabili formazioni

Dentro o fuori. E' un tormentone, nel mondo del calcio, vecchio e stravecchio. Ma, purtroppo per noi, sempre attuale. O si va agli ottavi o si esce, non ci sono altre partite che eviteranno questo destino, ovvero l'uscita dai gironi. Cosa che non avviene dagli europei del 2004, dal pareggio - biscotto per 2 a 2 fra Svezia e Danimarca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA