Orrore a Pontecagnano. Cadavere nel bosco San Benedetto

Shock a Pontecagnano – Il cadavere di uan donna è stato rinvenuto nella zona boschiva di San Benedetto. L’ipotesi è che possa trattarsi di Marzia Capezzuti, la ragazza di 29 anni scomparsa da Pontegnano a marzo dello scorso anno. Nelle ricerche è intervenuta anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” e di recente il caso è stato trattato anche dal programma TV “Storie Italiane”.

Al momento vige il massivo riservo. Per l’identificazione del cadavere occorrerà attendere il’esame del DNA. Intanto, la Procura di Salerno ha aperto una inchiesta e ha iscritto nel registro degli indagati cinque persone con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Napoli, ressa tra tassisti all’aeroporto di Capodichino

La polizia di Secondigliano e gli agenti penitenziari hanno messo in atto un'ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura e emessa dal GIP di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA