Scafati- Agibilità del Palamangano


Scafati- Agibilità del Palamangano – La nota del Sindaco Salvati

AGIBILITÀ DEL PALAMANGANO
FINALMENTE UNA REALTÀ

Questa mattina, in qualità di Presidente, ho partecipato alla Commissione Comunale di Vigilanza Locale Pubblico Spettacolo, riunitasi per certificare l’agibilità del Palamangano.
Dopo 22 anni di attesa e grazie al sostegno della società Scafati basket siamo riusciti finalmente ad ottenere l’agibilità per il nostro Palamangano per 3500 posti. Quella di oggi è una data storica per me, sindaco, e per tutti i cittadini di Scafati.
Siamo particolarmente felici di questo risultato che premia l’impegno di chi con pazienza ha lavorato in questi mesi e smentisce gli attacchi di chi ha continuato a denigrare ed infangare. Un ringraziamento particolare va all’arch. Erika Izzo, a tutti i dipendenti del settore VI “Lavori pubblici e Manutenzione” e a tutti i componenti della Commissione comunale di vigilanza locale pubblico spettacolo.
Già in occasione della prossima partita casalinga dello Scafati basket il Palamangano potrà finalmente aprire le porte alla serie A. E saremo tutti lì a fare il tifo per la nostra squadra.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA