PODISMO: Tante le novità previste. A Casal di Principe torna VIII edizione della Run Lab

Caserta. La cittadina di Casal di Principe, dopo il forzato stop di un anno, il prossimo 17 ottobre ripresenta la gara podistica sulla distanza di 10Km.

La Run Lab società organizzatrice Presieduta dall’Avvocato Agostino D’Alterio da appuntamento nella “Piazza Villa” Questa ottava edizione di sport con “la Corsa su Strada” vive già ricche novità che uniscono ”territorio, frazioni, istituzioni, forze produttive e associazioni con un unico intento quello di garantire la capacità di promuovere e rendere visibile l’evento a vantaggio della Città. In tema di Sport cambiano alcune notizie che si leggono nella locandina affissa in Gestione Gare Podistiche.

Oltre alla norma di procedura da adottare prima durante e dopo la manifestazione, il percorso di gara si svilupperà prettamente per le vie di Casal di Principe due saranno i giri che somma la distanza dei 10 chilometri.

La partenza e fissata per le ore 8.30 sarà data davanti al sacrato della chiesa edificata prima dell’anno mille “Maria SS Preziosi” massimo numero di partecipanti 500 unità. Nelle curiosità si annota: darà il via alla competizione il primo cittadino il dott. Renato Franco Natale.

La cronaca della passata edizione (2019) ricorda la bella vittoria del ucraino Marek Adam con il tempo finale di 33’07, tra le donne l’affermazione della napoletana Ela Stabile con 40’34”.

Anche questa edizione gode del Patrocinio dell’Ente Comune di Casal di Principe, con l’egida del CONI e dell’ACSI. Presenta l’evento Martina Amodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

La Juve Stabia riceverà l’ennesimo riconoscimento

La Juve Stabia ancora protagonista con un riconoscimento. La nota ufficiale L’Unione Industriali premia la S.S. Juve Stabia 1907 Sarà il Presidente di Unione Industriali Napoli,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA