Young Royals- La Seconda Stagione con colpo di scena finale


Young Royals- La Seconda Stagione che lascia una porta aperta verso una terza

Young Royals- La seconda stagione-Tornano le avventure dell’erede della casa reale, la serie disponibile sulla piattaforma Netflix che vede come protagonista la romantica storia d’amore tra il Principe Wilhelm e Simon Eriksson.

Leggi anche la prima stagione ( Clicca qui)

Il futuro erede al trono avrà come nemico giurato August, colpevole di aver messo in rete il video intimo della relazione tra Simon e Wilhelm ma con la smentita ufficiale della Casa Reale che aveva chiuso il discorso. Tra i due parenti arriva il gelo nonostante August proverà a ricucire lo strappo. August in questa serie è molto meno spavaldo rispetto alla prima e perderà anche il suo potere all’interno dell’istituto dove vivono e studiano i ragazzi. Nascono nuovi amori. August intraprende una relazione con Sara, la sorella di Simon e lo stesso Simon conoscerà un ragazzo gentile e tra i due nascerà una sorte di tenera amicizia.

Questa “Tresca” manderà il gelosia Wilhelm che dopo tante difficoltà riuscirà finalmente a riavere l’amore di Simon. Marcus che aveva affidato il suo cuore a Simon resterà deluso per aver perso quello che sembrava pter diventare l’amore della sua vita. La casa Reale fa pressioni su Wilhelm affinchè possa intraprende i suoi doveri da erede al trono ma il Principe non sembra essere pronto ed anzi mette Simon davanti ad ogni cosa. La Regina convoca August e lo informa che se Wilhelm dovesse lasciare la corona sarà lui a diventare il prossimo re.

Per il 120° anniversario dalla fondazione di Hillerska, sarà presente la regina e in quell’occasione Wilhelm dovrà tenere il suo primo discorso ufficiale da erede al trono; il discorso ci sarà ed il giovane Principe dichiara di essere lui nel video con Simon e forse arriverà un nuovo capitolo di questa serie sempre ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA