Juventus-Inter 2-0 le pagelle: Inzaghi non riesce a cambiare la gara, attacco invisibile

La Juventus batte l’Inter al termine di una partita molto attenta ed intelligente; i nerazzurri sprecano mentre i bianconeri no, finisce 2-0.

JUVENTUS-INTER 2-0: LE PAGELLE

ONANA 7: non può nulla sui goal subiti, si supera sul tiro di Kostic e dà il via con un rilancio con le mani ad un’azione pericolosa poi sprecata dai compagni.

SKRINIAR 5,5: meno roccioso del solito, forse perché si ritrova a gestire più palloni e non è a suo agio. (Dall’82’ DARMIAN s. v.). 

DE VRIJ 5,5: prosegue la sua stagione altalenante, salvato dal V. A. R. sulla rete di Danilo, era in ritardo. 

ACERBI 6: esegue un buon cross e un buon tiro ribattuto, la Juve attacca dal lato opposto.

DUMFRIES 5: si da molto da fare ma spreca un’ottima chance a fine primo tempo, cosa che pesa incredibilmente sul voto. (Dall’82’ BELLANOVA s. v.).

BARELLA 5,5: serve una palla d’oro a Dumfries che però riesce a sbagliare, non riesce a fermare Kostic sull’azione dell’1-0.

CALHANOGLU 5: sfortunato nel colpire la traversa ad inizio ripresa, lascia andare incomprensibilmente verso Kostic il pallone che poi si tramuta nell’1-0. (Dal 74’ CORREA 6: realizza un bell’assist che Lautaro spreca). 

MKHITARYAN 5,5: realizza un paio di lanci lunghi che aprono la chiusa difesa bianconera e poco altro. (Dall’82’ BROZOVIC s. v.).

DIMARCO 5,5: non riesce ad incidere come vorrebbe, si sbatte ma i suoi cross peccano di precisione. (Dal 74’ GOSENS 5,5: gli viene concesso poco tempo per farsi notare, concede troppa libertà a Fagioli che raddoppia).

DZEKO 5: prova come suo solito a legare i reparti di centrocampo e attacco ma è stranamente impreciso.

LAUTARO MARTINEZ 5: spreca due chance, la seconda soprattutto è abbastanza clamorosa.

INZAGHI 4: si capisce abbastanza presto che Allegri è riuscito a rendere la manovra dei nerazzurri estremamente prevedibile ma lui reagisce solo a 10 minuti dal termine. Inutile dire, senza successo. Non c’è un piano B.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA