Juve Stabia- Al Menti arriva la Virtus Francavilla


 

Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia ospitano allo Stadio Romeo Menti la Virtus Francavilla allenata da Antonio Calabro.

Juve Stabia- Virtus Francavilla è una gara che può raccontare molto in casa gialloblu. Le vespe allenata da Leonardo Colucci hanno festeggiato la vittoria al Partenio di Avellino contro il Giugliano, gara che ha offerto alla piazza un pizzico di serenità in più visto il momento non proprio esaltante ma cosa che nel calcio non è mai un dettaglio i tre punti. La vittoria davanti al pubblico amico manca da praticamente un mese, l’ultima volta una magia di Magninelli ha deciso la sfida contro il Picerno. Da allora è arrivato il pareggio contro il Foggia, la sconfitta contro il Catanzaro e l’eliminazione in Coppa Italia sempre per mano dei Santanelli rossoneri.

La Virtus Francavilla non sta vivendo un periodo felicissimo in classifica ma questa è la classica partita aperta ad ogni scenario. Un avversario che quando vede la Juve Stabia spesso riesce ad esaltarsi e questo fattore offre tanto pepe a questa partita. Nello scorso torneo le vespe all’ultimo ballo del campionato riuscivano a vincere per 4-0 con doppietta di Matteo Stoppa, poi Errardi e Caldore in pieno recupero a regalare un punteggio rotondo ma che non servì ai ragazzi allenati da Walter Novellino per riuscire a strappare il pass utile per i play-off promozione. Una sorte di rivincita perchè nella gara di andata la Virtus Francavilla vinse con un sonoro 3-0. Insomma ci sono tanti presupposti per una grande partita che dirà molto sull’umore della Juve Stabia e se la squadra di Colucci potrà realmente pensare ad un assalto alla zona nobile del campionato.

Leggi anche:

Diego Hernan Acoglanis-La Juve Stabia e l’Argentina ( Intervista)

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA