Juve Stabia- Al Menti arriva la Virtus Francavilla

 

Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia ospitano allo Stadio Romeo Menti la Virtus Francavilla allenata da Antonio Calabro.

Juve Stabia- Virtus Francavilla è una gara che può raccontare molto in casa gialloblu. Le vespe allenata da Leonardo Colucci hanno festeggiato la vittoria al Partenio di Avellino contro il Giugliano, gara che ha offerto alla piazza un pizzico di serenità in più visto il momento non proprio esaltante ma cosa che nel calcio non è mai un dettaglio i tre punti. La vittoria davanti al pubblico amico manca da praticamente un mese, l’ultima volta una magia di Magninelli ha deciso la sfida contro il Picerno. Da allora è arrivato il pareggio contro il Foggia, la sconfitta contro il Catanzaro e l’eliminazione in Coppa Italia sempre per mano dei Santanelli rossoneri.

La Virtus Francavilla non sta vivendo un periodo felicissimo in classifica ma questa è la classica partita aperta ad ogni scenario. Un avversario che quando vede la Juve Stabia spesso riesce ad esaltarsi e questo fattore offre tanto pepe a questa partita. Nello scorso torneo le vespe all’ultimo ballo del campionato riuscivano a vincere per 4-0 con doppietta di Matteo Stoppa, poi Errardi e Caldore in pieno recupero a regalare un punteggio rotondo ma che non servì ai ragazzi allenati da Walter Novellino per riuscire a strappare il pass utile per i play-off promozione. Una sorte di rivincita perchè nella gara di andata la Virtus Francavilla vinse con un sonoro 3-0. Insomma ci sono tanti presupposti per una grande partita che dirà molto sull’umore della Juve Stabia e se la squadra di Colucci potrà realmente pensare ad un assalto alla zona nobile del campionato.

Leggi anche:

Diego Hernan Acoglanis-La Juve Stabia e l’Argentina ( Intervista)

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA