Pompei/Torre del Greco. Ucciso dal monossido di carbonio


Ad ucciderlo il monossido di carbonio sprigionato da una caldaia difettosa. In gravissime condizioni l’amico che era in stanza con lui.

Tragedia in provincia di Milano

A perdere la vita Pietro Caputo, 21 anni di Pompei, residente a Torre Annunziata.

Lotta, invece, tra la vita e la morte Francesco Mazzacane, 24 anni, originario di Torre del Greco. Trovato incosciente, Mazzacane é stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Fatebenefratelli. Per Caputo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

La tragedia é avvenuta in un residence della provincia di Milano ora sotto sequestro.  I due giovani si trovavano lí per motivi di lavoro. Aperto un fascicolo per omicidio colposo.

AGGIORNAMENTI:

Errore di identificazione commesso dai soccorritori. La vittima é Francesco Mazzacane. In gravissime condizioni Pietro Caputo.

Leggi: Errore di identificazione commesso dai soccorritori.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, verso la trasferta di Genova: Conte spera nei recuperi e valuta nuovi moduli

Dopo la fine del mercato invernale, il Napoli può tornare a concentrarsi sul campo. La squadra prepara la delicata trasferta di Genova con l’obiettivo...

Napoli, 22enne uccisa da una coltellata alla schiena: indagini in corso a Ponticelli

Una giovane vita spezzata in pochi minuti. Ilenia Musella, 22 anni, è morta dopo essere stata raggiunta da una profonda ferita alla schiena, talmente...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA