Pompei/Torre del Greco. Ucciso dal monossido di carbonio


Ad ucciderlo il monossido di carbonio sprigionato da una caldaia difettosa. In gravissime condizioni l’amico che era in stanza con lui.

Tragedia in provincia di Milano

A perdere la vita Pietro Caputo, 21 anni di Pompei, residente a Torre Annunziata.

Lotta, invece, tra la vita e la morte Francesco Mazzacane, 24 anni, originario di Torre del Greco. Trovato incosciente, Mazzacane é stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Fatebenefratelli. Per Caputo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

La tragedia é avvenuta in un residence della provincia di Milano ora sotto sequestro.  I due giovani si trovavano lí per motivi di lavoro. Aperto un fascicolo per omicidio colposo.

AGGIORNAMENTI:

Errore di identificazione commesso dai soccorritori. La vittima é Francesco Mazzacane. In gravissime condizioni Pietro Caputo.

Leggi: Errore di identificazione commesso dai soccorritori.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA