Angri: Importante notizia per i cittadini


Angri: Importante notizia per i cittadini

( La nota del Sindaco Cosimo Ferraioli)

Nel mese di Marzo abbiamo partecipato al bando per il potenziamento dei servizi d’istruzione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Possiamo finalmente annunciare che il Comune di Angri è tra i beneficiari della misura con l’ottenimento di 1.300.000,00 euro!

L’obiettivo è quello di migliorare l’offerta educativa sin dalla prima infanzia, offrendo un concreto aiuto alle famiglie, e permettendo di conseguenza una maggiore libertà per le Donne di lavorare e di conciliare al meglio la vita familiare e professionale di entrambi i genitori.
La costruzione di una nuova struttura, come da progetto preliminare, è prevista in via Dante Alighieri, a completamento dei servizi offerti dal polo didattico già presente, incrementando il servizio in termini di posti attivabili e di fruibilità.
>> Il progetto, inoltre, prevede che ci sia particolare attenzione alla scelta delle tecnologie e delle componenti edilizie compatibili con la salute e la sicurezza dei bambini, in particolare per quanto riguarda la salubrità degli spazi, la durevolezza dei materiali e la ecocompatibilità degli stessi.
Un altro finanziamento ottenuto e un’altra grande occasione per arricchire ed implementare l’offerta scolastica, grazie ai finanziamenti messi a disposizione dal MIUR.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA