Presentazione del romanzo “La fortuna di essere nati” di Valentina Fiori

Castellammare di Stabia – Giovedì 17 Novembre 2022, ore 18,15, presso la Mondadori Bookstore, in Via Santa Maria dell’Orto 35, avrà luogo il secondo dei quattro appuntamenti legati alla rassegna “L’autunno rosa della scrittura” diretta dal giornalista Pierluigi Fiorenza.
.
Ospite Valentina Fiori, autrice del romanzo “La fortuna di essere nati”, edito da D’Amico Editore.

“La fortuna di essere nati” di Valentina Fiori

Protagonista del romanzo “La fortuna di essere nati” è Fausta, una donna, che nonostante difficoltà ed amarezze,  percorre la sua lunga vita senza mai scoraggiarsi. Un libro che è un chiaro invito ad affrontare la nostra esistenza con fiducia, senza mai cedere alla tristezza o al pessimismo; benedicendo, piuttosto, ogni singolo attimo che ci è dato di vivere.
Un romanzo ricco di colpi di scena, a metà strada tra romanzo storico e racconto familiare. Fanno da sfondo la città di Napoli e quella di Pozzuoli negli anni compresi tra la Belle Èpoque e gli anni Ottanta del Novecento.
A Natale (e non solo a Natale) regalatevi o regalate un libro per donare emozioni e soprattutto per sostenere l’editoria meridionale.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA