Disagi maltempo in Campania. Sfiorata la tragedia


L’incessante pioggia di questa mattina ha causato enormi disagi in diversi comuni della Campania. A Scafati oltre ai soliti allagamenti che si registrano in Via Passanti e in alcuni tratti di Corso Nazionale e di Via Alcide De Gasperi,  si è allagata anche la stazione della Circumvesuviana. E’ stato necessario pertanto interrompere la tratta ferroviaria tra Pompei e Poggiomarino.

Scafati

Non meglio a Pompei dove Via Nolana presenta sempre le medesime criticità. Tombini sollevati dalla forza dell’acqua e acqua altissima soprattutto al quadrivio con Via Tre Ponti, Via Grotta e Via Parrelle.

Pompei

Sarno allagati i due sottopassi di via Garigliano. Didagu  Sfiorata la tragedia a Villaricca dove una donna è rimasta bloccata nella sua auto. E’ accaduto in Via Roma. La donna è stata tratta in salvo dai Carabinieri. Un grande spavento, ma fortunatamente la donna sta bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SALERNO, UCCIDE LA MOGLIE E SI IMPICCA IN AUTOSTRADA

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Maledetto United ritorna in Premier. Promosso anche il Burnley

Il Leeds United ritorna in premier League insieme al Burnley con due giornate di anticipo sulla conclusione della Championship. Il Leeds ha battuto 6-0...

Ecco quando si giocherà Juve Stabia Sampdoria

La partita Juve Stabia Sampdoria verrà recuperata a metà maggio La 34°giornata rinviata a martedì 13 Maggio La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che durante l’assemblea della...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA