Juve Stabia, vespe di ferro a Latina!


Juve Stabia- La squadra di Leonardo Colucci riesce a pareggiare a Latina nonostante l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo:

Latina : Tonti; Carissoni, Giorgini, De Santis, Cortinovis, Riccardi, Amadio, Ant. Esposito, Di Livio, Margiotta, Carletti. A disposizione: Carinali, Giannini; Pellegrino, Sannipoli, Barberini, Di Mino, Celli, Nori, Bordin, And. Esposito, Fabrizi. All: Daniele Di Donato.

Juve Stabia : Barosi; Peluso, Cinaglia, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; D’Agostino, Zigoni, Pandolfi. A disposizione: Russo, Maresca; Dell’Orfanello, Carbone, Maselli, Bentivegna, Guarracino, Della Pietra, Silipo, Altobelli, Picardi, Vimercati, Santos. All: Leonardo Colucci.

La Cronaca: Al pronti via è D’Agostino a sfiorare il bersaglio grosso con un tiro da posizione favorevole. Poi è Berardocco a salire in cattedra con un lancio per Pandolfi ma il numero sette non controlla un pallone dolcissimo. Per la Juve Stabia dentro Vimercati per l’infortunato Cinaglia al minuto 23′. Davvero molto sfortunato il difensore delle vespe. Al 37′ Zigoni si colora di giallo per simulazione in area di rigore avversaria. Minuto 42 punizione spettacolare di Margiotta e palla fuori di poco.Al 44′ il neo entrato Vimercati fa fallo da ultimo uomo su Margiotta e vespe in dieci uomini. Sul calcio di punizione seguente Margiotta calcia alto. Si va al thè caldo con il parziale di 0-0 ma l’espulsione ha cambiato non poco lo scenario di questa partita.

Per la Juve Stabia dentro Altobelli per Zigoni.Scaccabarozzi prova a pizzicare verso la porta di Tonti con un piazzato. Entrano Sannipoli per Esposito e Carbone per D’Agostino.Al 73′ Ricci dalla distanza ci prova ma Tonti è attento. Margiotta al minuto 75 si gira ma Barosi vola e si rifugia in angolo. Ultimi cambi per le vespe: Maselli e Santos per Pandolfi e Ricci. Bordin per Amadio è il nuovo cambio di Di Donato. Carissoni disegna un cross al veleno ma nessuno impatta per i nerazzurri. Vespe in controllo e finisce 0-0.

Segui sui social

Continua su Magazine Pragma

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA