Premier League. Tottenham-Everton, sarà Lukaku contro Kane

Nella quarta giornata di Premier League la sfida di cartello sarà certamente Tottenham-Everton, oltre a quella tra Newcastle ed Arsenal, il cui esito però appare più scontato. Lukaku contro Kane

Ci sono vari motivi per gustarsi la partita tra i londinesi ed il club di Liverpool ed uno di questi è la rivalità che c’è da sempre tra i due club. La partita sarà inoltre condita da molte sfide nella sfida: Martinez contro Pochettino, Lukaku contro Kane, Howard contro Lloris, insomma ci sarà da divertirsi.

Analizziamo queste sfide che ci saranno all’interno del match: partiamo dalla sfida che vedrà di fronte Martinez e Pochettino, i due manager dei club. Entrambi sono allenatori che hanno una buona esperienza alle spalle e che non si fanno prendere dalla pressione che potrebbe avere un allenatore di un club con tale storia. Sono molto simili caratterialmente, ma molto diversi per il modo con cui fanno giocare le proprie squadre: Pochettino punta più sulla palla alta e sulla verticalizzazione immediata, mentre Martinez vuole che la sua squadra abbia un ampio possesso palla per affondare il colpo quando l’avversario si scopre. Di chi sarà la strategia vincente?

Passiamo ora alla seconda sfida: Lukaku contro Kane. Il belga dell’Everton ha cominciato molto bene la stagione, realizzando 2 gol contro il Southampton nella seconda giornata di campionato, ma non  riuscito a ripetersi contro il Manchester City ed ora vorrà certamente rifarsi. Kane invece non è ancora riuscito a sbloccarsi in questa stagione e cercherà di farlo contro i Toffees per tornare in corsa per il ruolo di re degli attaccanti della Premier League 2015/2016.

 

Terza e ultima, ma non meno importante sfida, quella tra Howard e Lloris.                      In questa sfida vogliamo mettere di fronte due tra i migliori portieri della Premier League: Tim Howard e Hugo Lloris, l’esperienza contro la sfrontatezza.                                           Howard, ex Manchester United, è sempre stato uno che il posto lo doveva e lo deve sudare perché non aveva un’abilità innata come portiere, ma grazie al lavoro è diventato ciò che è oggi. Lloris invece, ben più giovane dl collega dell’Everton, ha avuto una carriera che fin dai primi anni al Lione gli ha regalato grandi soddisfazioni, incoronandolo come uno dei migliori giovani portieri nel mondo. Chi avrà la meglio, l’esperienza o l’abilità innata?

Non resta che accomodarsi, godersi il match, e vedere chi avrà la meglio!

Immagine principale tratta dal profilo Facebook ufficiale dell’Everton

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA