Diario Mondiale- Da Hervé Renard a Holly e Benji

Diario Mondiale- Da Hervé Renard a Holly e Benji

Diario Mondiale, lo spettacolo del campionato del mondo del 2022 è iniziato e non sono assolutamente mancate le sorprese.

Nazioni e personaggi. Ad oggi l’uomo copertina è Hervé Renard , CT della Nazionale dell’Arabia Saudita che incredibilmente è riuscita a battere l’Argentina di Messi. Una partita tutto cuore figlia del grande lavoro del suo allenatore. Hervé Renard è un vincente, un personaggio che ha saputo vincere in carriera ben due Coppe del continente Africano prima con lo Zambia e poi con la Costa d’Avorio. Molto probabilmente non vincerà il Mondiale ma questa vittoria per la serie “Davide contro Golia” entra a pieno titolo nel palmares della sua importante carriera.

In questo racconto non poteva mancare la vittoria del Giappone contro la Germania. Un risultato clamoroso anche per come è nata la partita. I tedeschi sempre sul pezzo, che segnano ma che non riescono a chiudere il sipario sulla partita. Il Giappone prende coraggio, resiste e riesce a ribaltare la partita nei minuti finali come spesso succede nel gioco del calcio quando scherzi troppo con il fuoco. A fine gara social scatenati con la classica foto per rendere omaggio “Holly e Benji” il popolare cartone animato Giapponese che anni fa consegnava ad Oliver Hutton e compagni una clamorosa vittoria contro la Germania. Per la serie dalla fantasia alla realtà.

A Proposito di sorprese bene anche la Tunisia che ferma la Danimarca ed il Marocco che riesce ad offrire una bella prestazione contro la Croazia. Sarà il mondiale delle sorprese? Presto per dirlo ma per adesso le emozioni non sono mancate.

Foto Wikipedia

Segui sui social


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA