Juve Stabia- Le vespe di Mister Leonardo Colucci contro i Lupi Irpini di Massimo Rastelli. Per un derby dai tanti contenuti:
Juve Stabia di scena in trasferta. I gialloblu fanno ritorno allo Stadio “Partenio” a distanza di pochi giorni. Le vespe hanno battuto il Giugliano in questo stadio ma domani è prevista la classica partita per cuori forti contro un avversario che storicamente ha sempre offerto il classico carbone invece che deliziosi dolcetti ai colori gialloblu. Un derby di quelli importanti, un derby dal sapore storico. A mettere pepe sulla partita sarà Mister Massimo Rastelli che da qualche settimana ha fatto ritorno sulla panca dei Lupi Irpini.
Avellino per l’allenatore ha rappresentato davvero molto. Una parentesi importante da calciatore ed una da Mister dove al timone della squadra biancoverde riesce a sfiorare la Massima Serie. Rastelli ha avuto una carriera importante da calciatore e da allenatore ha allenato in diverse piazze importanti come Ferrara, Cagliari o Cremona ma la sua seconda vita calcistica è iniziata proprio da Castellammare di Stabia. Nel 2009 Rastelli chiude la sua avventura da calciatore con i gialloblu e proprio dalle vespe riparte in Lega Pro II vincendo subito il campionato e mettendo le basi a quella che sarebbe diventata la favola di Franco Manniello. Un allenatore che ha saputo divertire la piazza gialloblu con un gioco di assoluto livello ed una vittoria di un campionato dalle parti del Romeo Menti verrà sempre ricordata con tantissimo affetto. Rastelli in un vortice di emozioni tra presente e passato e forse non sarà una semplice partita per l’allenatore Irpino.