Christmas Village alla Mostra d’Oltremare

È il più grande villaggio di Natale mai avuto in Campania, e non poteva che essere ospitato nella città di Napoli.

Il Christmas Village punta ad essere una riproduzione degli spettacolari villaggi nordici in cui la magica atmosfera natalizia è fortemente sentita.

L’evento è stato fortemente voluto da Martina Ferrara, CEO della società Eventitalia srl. Il loro obiettivo era quello di rendere il villaggio un ulteriore attrattore turistico per la città di Napoli.

Martina, che nel corso della sua vita ha viaggiato molto, si è innamorata delle celebrazioni natalizie che si tengono nelle capitali del Nord Europa, e si è data da fare le cercare di riprodurle al meglio.

Christmas Village, intrattenimento

Ad animare il villaggio ci saranno oltre 100 casette in legno, oltre che innumerevoli luci, colori, decorazioni e scenografie natalizie.

Non può manicare l’intrattenimento! Oltre alle casette con la loro interessante oggettistica, non mancheranno laboratori, sia alimentari che di decoupage, per gli ospiti più piccoli.
I bambini non si annoieranno di certo anche grazie all’area giochi dove verranno intrattenuti tra balli, spettacolo di burattini e via dicendo.

Verrà allestita anche una pista di pattinaggio di ben 300mq è un palco che ospiterà spettacolo di vario genere.

Per tutti i golosi non c’è da temere! Saranno presenti tantissimi produttori enogastronomici d’eccellenza provenienti da tutta la Campania. Tra gelati, dolci vari, pizza e graffe sicuramente non rimarrete a digiuno.

Dove

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La location perfetta per un evento pensato così in grande.

I visitatori entrando dall’ingresso sito a Piazzale Tecchio saranno guidati dalle luci sugli alberi e si troveranno catapultati in un luogo che sa tanto di magico.

Quando

Tutti i giorni dal 1° al 18 dicembre.

Dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 21:30.
Il sabato e la domenica dalle 11:30 alle 23:30.

Biglietti

I biglietti sono disponibili su TicketOne al costo di 15,5€ per gli adulti e 13€ per i bambini.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i seguenti link:
Pagina Ufficiale
Pagina Facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA