Pompei, arrivano altri colpi di mercato


Pompei, arrivano altri colpi di mercato-Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio:

La FC Pompei è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Gismondo Gatta, Nicola Leone e Emanuele Serrano, i primi due già debuttanti nella vittoria di domenica col Villa Literno.

Gatta (classe ’81), centrocampista proveniente dal Villa Literno, vanta una lunga esperienza in serie D e diversi campionati vinti in Eccellenza. Gli esordi da under con la Paganese fra i Dilettanti, le presenze in C1 e C2 con Nocerina e Palmese, la corposa collezione di presenze con i colori di Pomigliano, Terzigno, Grosseto, Puteolana, Boys Caivanese, Battipagliese, Herculaneum, Gladiator, rendono Gatta uno dei maggiori giocatori di spessore del panorama calcistico campano.

Leone (classe ’92), centrocampista arrivato dall’Angri, è stato fra i principali artefici della promozione dei grigiorossi in D lo scorso campionato. Oltre a diversi campionati nostrani in C2 (Arzanese), D (Turris, Caronnese, Campobasso, Gladiator, Gragnano, Battipagliese) ed Eccellenza (Frattese e Gladiator), Leone vanta anche due esperienze nella serie A maltese tra le fila di Hamrun Spartans e Floriana FC, con cui ha partecipato ai preliminari di Champions League ed Europa League.

Serrano (classe ’00), attaccante in uscita dal Sorrento, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli, per poi giocare col Nola in D e con Puteolana, Angri e Albanova in Eccellenza. Proprio fra le fila biancocelesti si è distinto collezionando 15 gol e 9 assist.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA