Juve Stabia- Da Colucci a Pazienza


Juve Stabia- Leonardo Colucci farà ritorno nella sua Cerignola, città dove è nato e dove ha giocato a calcio e troverà sulla sua strada un ex calciatore importante come lui:

Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia saranno impegnate in due partite davvero molto importanti. La prima lunedi sera a casa dell’Audace Cerignola che andrà a chiudere il girone di andata. Quella di Venerdi sera contro la Gelbison. Entrambe le formazioni stanno disputando un campionato dal classico “Like” sui social e saranno due partite assolutamente non semplici per i ragazzi di Leonardo Colucci. Da ricordare che la sfida dello Stadio Menti è la prima del girone di ritorno che andrà a far calar ufficialmente il sipario sul 2022. Potere del calendario.

L’Audace è guidata da Mister Michele Pazienza, ex allenatore del Siracusa quando le vespe di Castellammare di Stabia riuscirono a vincere il campionato di Lega Pro. Nel 2019 per i Leoni non fu una stagione facile dove in panchina si alternavano diversi allenatori. Da Giuseppe Pagana passando per Michele Pazienza e poi con Ezio Raciti . Alla fine gli azzurri portavano con merito a casa la salvezza. Michele Pazienza da calciatore ha avuto una carriera importante. Ex centrocampista che ha indossato maglie di prestigio come quelle della Juventus, Napoli e Fiorentina senza dimenticare l’Udinese. In questa stagione le due squadre sono salite sul ring con in Coppa Italia con le vespe che ebbero ragione dei pugliesi.

Una gara sicuramente tutta da vivere con le vespe gialloblu che dovranno offrire l’ennesima prova di ferro contro un avversario decisamente tosto e servirà la migliore Juve Stabia, quella di ferro delle ultime uscite in trasferta.

Segui sui social

Continua su Magazine Pragma


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA