Francia: Le pagelle della finale, Mbappé da impazzire

Francia: Le pagelle della finale, Mbappé da impazzire, i Blues perdono la finale ai calci di rigore. Una partita meravigliosa:

Francia-Argentina leggi la cronaca della partita

Lloris 6.5: Si deve arrendere a Leo Messi e Di Maria ma nel corso della partita tiene in vita la sua comitiva con diverse parate interessanti.

Kounde 5.5: Soffre all’inizio come tutta la Francia ma poi piano piano guadagna posizioni.

Theo Hernandez 5: Non brillante come le puntata precedenti e raramente riesce a mettere il naso nella zona offensiva. Freno a mano tirato.

Varane 5: La difesa balla troppo e nemmeno lui riesce ad arginare la furia della Selecion.

Upamecano 5: Nemmeno la sua partita è merce preziosa da ricordare.

Rabiot 5,5: In mezzo al campo è sempre un calciatore utile come un ombrello in caso di pioggia. Quando inizia ad aumentare di giri la Francia inizia a tornare in partita.

Tchouameni 5: Cestina il rigore ma nel complesso soffre troppo in mezzo al campo.

Dembelé 4: Netto il suo fallo da rigore su Di Maria. La sua partita dura soltanto quaranta minuti e non si accende praticamente mai.

Giroud 5,5: Nel primo tempo l’unica palla goal della Francia porta il suo nome. Deschamps lo toglie dalla partita prima dell’intervallo. Una scelta che farà discutere.

Griezmann 5: Il suo enorme talento non si vede praticamente mai. Manca la giocata capace di accendere i cuori e la partita. Resta una gara anonima.

Mbappé 9: Realizza una tripletta più un calcio di rigore. Si carica la sua nazionale sulle spalle e scrive comunque la storia con il titolo di principe dei bomber e non solo per questo.

All Deschamps 5.5: Perde ai rigori è vero ma la Francia per gran parte dei tempi regolamentari è stata la brutta copia di quella vista nel finale di gara. Comunque onore a lui.

Thuram 6

Coman 5.5

Camavinga 5.5

Kolo Muani 6

Disasi S.V

Fofana 6

Konate sv

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Givova Scafati arriva un divorzio ufficiale

  Givova Scafati il comunicato della società: NICOLA EGIDIO E GIVOVA SCAFATI, LE STRADE SI DIVIDONO La Givova Scafati rende noto di aver interrotto ogni forma di...

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA