Castellammare di Stabia, al Teatro Karol “Stasera Viviani”

Castellammare di Stabia – Parte a razzo il Teatro Karol offrendo per l’inizio del nuovo anno un ricchissimo e variegato cartellone. Si parte subito con uno spettacolo ispirato al “piccolo Papiluccio”. Lunedì 9 gennaio, infatti, Nello Mascia, Lalla Esposito Massimo Masiello porteranno in scena “Stasera Viviani”, un’autobiografia umana e poetica del grande indimenticato drammaturgo, poeta, scrittore e attore stabiese Raffaele Viviani.

Sabato 28 gennaio sarà la volta di “Emily, Emily, Emily”, con Marina Bruno, Gabriella Di Capua, Camilla Scala, ispirato alla vita e alle poesie di Emily Dickinson. 

Grande attesa per il 18 febbraio quando  Maurizio De Giovanni porterà in scena “Passione”  con Marco Zurzolo, Marianita Carfora, Marco De Tilla e Carlo Fimiani.

Sabato 4 marzo Fausta Vetere ripercorrerà la sua carriera artistica con “E te dico core core”.

Gran finale: Sabato 25 marzo andrà in scena “Signori, favorite i biglietti”, con la regia di Fabio Brescia. Risate garantite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Premier League canta ancora il Manchester City

  Premier League è stata una sfida bellissima quello che ha visto protagonista il Manchester City contro l'Arsenal ma in questo contesto bisogna aggiungere il...

Vico Equense, in arrivo la 14esima del Social World Film Festival

Annunciati anche i premi alla carriera che saranno conferiti agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti in occasione della cerimonia d'apertura del Social World Film Festival 2024.

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante   Castellammare di Stabia questa mattina si è svolto il varo della nave militare “Atlante”. Tanta gente accorsa...

Giro D’Italia è sempre Jonathan Milan

Giro D'Italia arriva una nuova vittoria per Milan, il comunicato ufficiale della corsa rosa La Maglia Ciclamino, dopo essere rimasta attardata nei ventagli, rientra in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA