Leonardo Colucci allenatore della Juve Stabia ha parlato in Sala Stampa alla vigilia del derby contro la Turris. Il tecnico ha ricordato la figura di Gianluca Vialli:
La ripresa fa parte di un discorso mentale, abbiamo staccato poco non è stata la sosta della Serie A. La squadra ha lavorato come ha sempre fatto e vogliamo fare una belle prestazione e tornare a casa con i punti. I tifosi ci tengono a questa sfida. I derby sono gare particolari ma io vorrei che il pathos che ha una gara come quella con la Turris i ragazzi lo sentano in ogni partita. L’importante in ogni caso è che non manchino mai impegno e prestazione, poi il verdetto del campo va sempre accettato. La Juve Stabia dovrà giocare una gara matura per portare a casa un buon risultato.
Il cambio di allenatore è una incognita e dobbiamo essere furbi e svegli. La Turris è una buona squadra. Dobbiamo fare attenzione. Ci saranno vari momenti nel corso di questa sfida e non dobbiamo perdere la testa. La scomparsa di Gianluca Vialli mi commuove. Ho avuto l’onore di giocarci contro. E’ stato uomo in campo e fuori dal campo. Ha combattuto ogni battaglia a testa alta ed a petto in fuori, rimanendo un trascinatore in ogni contesto ed in ogni momento. Anche nella recente vittoria all’Europeo è stato decisivo, una vera locomotiva per tutto l’ambiente. A nome mio e della Juve Stabia le condoglianze a tutta la sua famiglia.