Juve Stabia le vespe di Leonardo Colucci hanno pareggiato allo Stadio Liguori contro la Turris. Voti molto timidi in casa gialloblu:
Barosi 7: Il punto portato al Romeo Menti ha anche la sua firma. Incolpevole sul goal di Manieri ma determinante almeno in un paio di occasioni con delle parate importanti.
Maggiori 4.5: La Turris spesso apre il gas dalla sua corsia ed iniziano i dolori per la difesa gialloblu. Una prestazione troppo timida.
Altobelli 6: La squadra di Gaetano Fontana preme ed attacca e lui soffre come tutto il reparto arretrato. Di mestiere ed esperienza riesce a salvare la barracca e bravo a non perdere la bussola.
Caldore 6,5: Anche per lui la partita dello Stadio Liguori ha il sapore del Pressure test. Ha il merito enorme di mettere il naso in occasione del goal del pareggio che vale punti e classifica.
Mignanelli 5,5: Il bello arriva nel finale quando sfiora il bersaglio grosso. Nel mezzo una prestazione sofferta dove non brilla come il suo solito.
Scaccabarozzi 5: Corsa ok. Bene anche la lucidità ma spesso si perde nel rebus della mediana.
Berardocco 6: Ha il merito di accendere la luce con il piazzato per la testa di Caldore. Una prestazione con luci ed ombre ma la qualità non è mancata.
Ricci 4.5: Pochi spunti interessanti. Soffre e non poco in mediana e raramente si vede sia il lavoro che l’eleganza. Più in ombra rispetto al solito.
Guarracino 5: Ha il merito di provarci e riporvarci ma alla fine della fiera manca la giocata dal fattore “Wow” che possa far saltare il banco.
Zigoni 5:Si vede poco e sembra essere incartato. Non produce quasi mai il classico graffio che possa spaventare la difesa corallina.
Pandolfi 5,5: Dell’attacco è l’unico che sembra provarci seriamente e sfiora il bersaglio grosso in almeno un paio di occasioni.
All Colucci 6: Una prestazione molto rivedibile ma che produce un punto che fa sicuramente classifica.
Santos 5,5
D’Agostino 5,5
Bentivegna e Gerbo sv
Leggi anche la Cronaca della partita
PH Francesco Maresca ( Sport report Magazine)