Castellammare di Stabia, Maurizio de Giovanni al Teatro Karol

Maurizio de Giovanni sarà il primo ospite di “PLATEALMENTE, dal libro alla scena” la programmazione in quattro tappe di Casa del Contemporaneo, a cura di Pierluigi Fiorenza, Domani, mercoledì 11 gennaio, incontro con le pagine di “Caminito, Un aprile del Commissario Ricciardi”, l’ultimo libro di de Giovanni edito da Einaudi. L’appuntamento è alle ore 18.00 presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia.

Interverranno anche gli attori Gianfelice Imparato e Federica Citarella, i maestri di tango Pablo Nelson Piliu e Giselle Mariel Tacon e con un video messaggio anche gli attori Antonio Milo e Adriano Falivene, rispettivamente il brigadiere Milone e Bammenella dell’amatissima serie TV “Il Commissario Ricciardi”.

 

Maurizio de Giovanni tornerà al Teatro Karol, anche in veste di autore teatrale ed attore accompagnato dal musicista Marco Zurzolo, il 18 febbraio 2023 con lo spettacolo PASSIONE, in prima assoluta.

PLATEALMENTE, gli altri appuntamenti

La programmazione di PLATEALMENTE proseguirà mercoledì 18 gennaio ore 18 con Mario Maglione la cui storia personale è al centro del romanzo di Vincenzo De Luca “Vico Gerolomini 11, dove la mia storia ha inizio” di Guida Editore.

A febbraio 2023 ore 18.00 altri due incontri: Venerdì 3 Febbraio Alfonso Celotto con “Fondata sul lavoro” edito da Mondadori  e giovedì 23 Febbraio Giulio Baffi con “Al lavoro con Eduardo” di Guida Editore con la partecipazione degli attori Peppe De Rosa e Anna Spagnuolo in collaborazione con Fondazione Eduardo De Filippo.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili. INFO allo 081 1824 7921 e teatrotk@casadelcontemporaneo.it e on line www.teatrokarol.it e pagine social.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA