L’Inter non ha trascorso esattamente una bella settimana dopo la vittoria ottenuta contro il Napoli appena 9 giorni fa.I nerazzurri sono al quarto posto ed al momento molto lontani dalla vetta della classifica. Inzaghi recupera due infortunati mentre restano a casa Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku e Samir Handanovic.
Le ultime novità dicono che Calhanoglu non solo recupera ma potrebbe anche giocare dall‘inizio, Barella è stato convocato mentre Lukaku, Brozovic ed Handanovic dovrebbero tornare solamente per la SuperCoppa di mercoledì 18 gennaio.Il centrocampo sarà molto simile a quello visto in Coppa Italia contro il Parma, in attacco Correa reclama un posto da titolare ma sono in vantaggio Dzeko e Lautaro Martinez.
L’Hellas Verona si trova al terzultimo posto della classifica in piena zona retrocessione anche se dopo ilc ambio in panchina e l’arrivo del duo Zaffaroni-Bocchetti le cose vanno leggermente meglio.Gli scaligeri dopo 2 vittorie e 2 pareggi hanno infatti battuto la Cremonese. L’unico dubbio di formazione riguarda Ilic che è favorito su Sulemana a centrocampo. Recupera Kevin Lasagna ma si ferma Simone Verdi che non verrà convocato.
INTER – HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.
All.: S.Inzaghi.
A disposizione: Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Gosens, Dumfries, Barella, Bellanova, Mkhitaryan, Correa, V.Carboni.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric.
All.: Zaffaroni.A disposizione: Berardi, Gunter, Cabal, Coppola, Magnani, Terracciano, Hongla, Miguel Veloso, Hrustic, Sulemana, Piccoli, Henry.