Empoli-Sampdoria 1-0 Ebuehi decide il match del Castellani


Finale incredibile al Castellani con la Sampdoria che aveva segnato al 95’ con Colley in mischia, ma il Var ha annullato la rete, l’Empoli porta a casa i tre punti.La cronaca

 

Prima azione  interessante per l’Empoli al 10’, discesa sula sinistra di Bandinelli,palla al centro Baldanzi calcia ma il pallone esce a lato.

Al 17’ incredibile occasione per la Sampdoria, Vieira ruba palla e si trova a tu per tu con il portiere, ma  opta per un passaggio o laterale che si perde sul fondo.  Sampdoria vocò a al vantaggio al 28’ cross dalla destra e di testa Gabbiadini colpisce la traversa.Empoli vicino al vantaggio nel finale di primo tempo, bel cross di Parisi Satriano si allunga ma la deviazione finisce di poco alta sopra alla traversa.

Subito pericoloso l’Empoli nella ripresa, ancora Parisi a sinistra, passaggio a centro area per Satriano che manda a fil di palo.Stavolta è la Sampdoria a sfiorare la rete del vantaggio, il pallone perviene a centro area a Vieira che calcia, ma Vicariò si distende in tuffo.

Empoli in vantaggio al 55’, da angolo palla in area a Ebuhei che di testa batte Audero.Ancora Empoli, stavolta è Caputo che ruba palla entra in area ma il suo tiro in diagonale è parato da Audero.

Doppia occasione per la Samp al 65’ prima i prova Sabini dal limite e poi sulla ribattuta è il turno di Djuricic Bel,contropiede dell’Empoli al 69’ Satriano ruba palla a centrocampo passaggio a Caputo che dal limite sfiora la traversa.Sampdoria vicina al pareggio al minuto 83’ bella discesa dalla destra di Sabiri palla in mezzo a Gabbiadini che calcia al volo ma Vicariò para.

Lammers al 90’ ha la palla del pareggio ma il suo tiro viene mandato in angolo da Vicario.  La Sampdoria pareggia al 95’ con un tiro in mischia di Colley ma l’arbitro annulla la rete chiamato dal Var.Il tabellino

EMPOLI-SAMPDORIA 1-0
Marcatori: 55′ Ebuehi (E).
EMPOLI (4-3-1-2)
: Vicario; Ebuehi (77′ Stojanovic), Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli (62′ Haas), Marin, Akpa Akpro (84′ Fazzini); Baldanzi (62′ Pjaca); Satriano (77′ Cambiaghi), Caputo. A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, De Winter, Henderson, Bajrami, Ekong, Degli Innocenti. Allenatore: Zanetti.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Amione (62′ Winks), Nuytinck, Colley; Leris (62′ Zanoli), Verre (62′ Sabiri), Vieira (69′ Paoletti), Djuricic, Augello; Lammers, Gabbiadini. A disposizione: Turk, Ravaglia, Murillo, Yepes, Montevago. Allenatore: Stankovic.
Arbitro: Santoro.
Ammoniti: Leris (S), Vieira (S), Gabbiadini (S), Parisi (E), Marin (E), Ismajli (E), Stojanovic (E).

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA