Frattamaggiore, la situazione scuola per domani

Frattamaggiore, la situazione scuola per domani 18 gennaio 2023 nella nota del Sindaco Del Prete

Cari genitori, mi rivolgo principalmente a voi perché so quanto è difficile organizzarsi tra il lavoro e le faccende casalinghe. Soprattutto quando i figli sono più piccoli.
Purtroppo la Protezione Civile ha prorogato anche per la giornata di domani 18 gennaio l’avviso di allerta meteo arancione attualmente in vigore prevedendo forti venti e piogge abbondanti.
Dopo attenta valutazione, e sentiti anche gli altri colleghi Sindaci, ho dunque ritenuto opportuno riproporre l’ordinanza di chiusura di tutti gli Istituti Scolastici, sia pubblici che privati, delle ville comunali, del Cimitero consortile e del Centro sociale “Pezzullo”.
Vi avviso, inoltre, che anche i festeggiamenti all’aperto per la Festa di Sant’Antonio Abate previsti per quest’oggi sono sospesi.
La scelta è stata sofferta, vi assicuro. Ma soffrirei di più nel sapere di aver messo a rischio l’incolumità in primis dei nostri ragazzi.
Vi ringrazio per la collaborazione e vi invito ancora una volta a prestare la massima attenzione durante gli spostamenti di domani.
Buona serata a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Campi Flegrei, nuova scossa stamane

Un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito i Campi Flegrei all'alba, rilevato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano/Ingv alle 6:30. Altre scosse di minore entità L'evento è stato...

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA