Juventus-Monza, le probabili formazioni di Allegri.


Sono ufficiali le convocazioni per il match valido per gli ottavi di Coppa Italia fra Juventus e Monza.Allegri squalificato, lascerà la panchina al suo secondo Landucci.

L’idea del tecnico è quella di fare un abbondante turnover, confermando i giovani come Miretti, Fagioli e Kean di nuovo titolare di attacco.Mentre per il momento Vlahovic e Pogba ancora fuori lista, si spera nel loro rientro entro il match contro l’Atalanta.

La Juventus scenderà in campo con il 3-5-1-1 composto da: Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé, Kean.Mentre il Monza di Palladino affronterà i bianconeri con il 3-5-1-1 composto da: Cragno; Marlon, Marì, Antov; Ciurria, Colpani, Sensi, Ranocchia, Carlos Augusto; D’Alessandro, Gytkjaer.

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA