Scafati le iniziative per il giorno della memoria

Scafati le iniziative per il giorno della memoria

GIORNATA DELLA MEMORIA – INIZIATIVE

In occasione della ricorrenza della Giornata della Memoria per la commemorazione delle vittime dell’Olocausto, venerdì 27 gennaio 2023, sugli edifici comunali, la bandiera nazionale e quella europea saranno esposte a mezz’asta, in segno di memore omaggio alle vittime dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti.
Per l’occasione, il Prefetto Antonio D’Acunto, Commissario Prefettizio, ha concesso il patrocinio del Comune di Scafati per l’iniziativa “Per non dimenticare”, promossa ed organizzata dall’istituto statale comprensivo “Can. Samuele Falco”.
La manifestazione si svolgerà il giorno 30 gennaio, a decorrere dalle ore 10:00, presso l’Aula consiliare – Biblioteca comunale, in via Galileo Galilei, con la partecipazione delle classi quinte dell’istituto scolastico.

Foto Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA