Juve Stabia le vespe perdono a Picerno con una prestazione con pochi colori e poca luce.Barosi è promosso, il resto rivedibile.
Mister Pochesci rimedia un voto basso
Barosi 6.5: Il Picerno bussa spesso dalle sue parti e tiene in piedi una partita salvando diverse volte il risultato e parando anche nel finale.Più di questo non può fare.
Maggioni 5: Altra prestazione timida.Non incanta e non mette mai la giusta pressione per provare ad alzare il ritmo dalla retrovia.
Altobelli 5,5: Ha come sempre l’attenuante di non essere un difensore centrale.Fa quel che può provando a giocare di mestiere ed esperienza
Cinaglia 5: La difesa delle vespe balla non moltissimo ma balla.
Non proprio perfetto in occasione del vantaggio dei padroni di casa.Mignanelli 5: Anche lui in pomeriggio no.
Non arriva mai la giocata importante come successo contro il Crotone e finisce anche lui dietro la lavagna.Berardocco 5: Dai suoi piedi dovrebbe partire qualcosa di interessante ma che non arriva mai al destinatario come se il postino non avesse voglia di consegnare la posta.
Scaccabarozzi 5,5: Prova ad essere il più pimpante della mediana ma anche lui esce sconfitto da una prestazione da matita rossa di tutta la squadra.Ricci 5: Non da mai quel senso di pericolosità in mezzo al campo.
La classica gara senza fiammate e grossi sussulti.Silipo 5: Dopo le ultime prestazioni positive dell’ultimo periodo gioca una gara anonima senza grossi sussulti.
Pandolfi 5: La sua gara è la fotografia di tutta la Juve Stabia.Non brilla come tutta la squadra, non crea pericoli come tutta la squadra.
D’Agostino 5: Parte bene provando a mettere pepe sulla partita ma con passare dei minuti viene risucchiato nella palude della partita.All Pochesci 4: La Juve Stabia mai pericolosa a Picerno.
Cambi tardivi e squadra arrendevole.La sensazione è che abbia giocato con la classica paura di perdere che non la voglia di vincere ed incassa una sconfitta nettamente meritata.
Maselli, Rosa, Bentivegna, Zigoni sv