Juve Stabia, Pochesci ed i numeri di una crisi profonda


Juve Stabia, Pochesci ed i numeri di una crisi profonda

Cinque partite senza festeggiare la vittoria. Un punto su quindici a disposizione ottenuto anche in casa. Le vespe con la gestione Pochesci non riescono proprio a festeggiare una vittoria che manca oramai da un mese quando a Viterbo in panchina si era accomodato Giorgio Lucenti. Tutto questo contesto è un girone di ritorno che inizia a mettere i brividi in materia di punti ottenuti.

La vittoria contro la Gelbison è stata l’unica ottenuta in casa ma era l’ultima del 2022 e la prima del girone di ritorno. Poi dopo il pareggio di Torre del Greco risultato che considerando che è un derby sentito può essere salutato con soddisfazione ma da quella partita in poi è stato l’inizio di una crisi nerissima per i gialloblu.

15 goal subiti e 5 fatti in dieci partite di campionato numeri davvero pessimi che tradotti sul campo sono 8 sempre in dieci gare calcolando anche la gestione Colucci- Lucenti- Pochesci.

Proprio sul nuovo allenatore è lecito fare un focus diverso in materia di statistiche.Sono cinque le gare dell’allenatore sulla panca delle vespe, zero vittorie, un solo pareggio e ben quattro sconfitte. Due goal fatti ben dieci subiti numeri pessimi e pesanti per il Mister ex Fondi e Ternana. Certo che Sandro Pochesci dalla sua ha la giustificazione di un periodo difficile a livello di calendario, fase che continuerà anche a Pescara del nuovo arrivato Zeman ma in alcune gare come ad esempio Taranto in casa oppure Picerno era doveroso aspettarsi qualcosa in più.

I numeri restano pesanti in questo 2023 iniziato con il freno a mano tirato per i colori gialloblu.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA