Juve Stabia, vespe sconfitte al Menti contro il Latina. Arriva una mazzata allo Stadio Menti per 3-1
Barosi 4: Incassa tre goal ma pesa molto il punto dello 0-2 di Ganz che fa calare in anticipo il sipario sulla partita.
Maggioni 5: Non da mai quel senso ermetico di sicurezza sul suo binario di competenza e non offre spunti interessanti in zona offensiva.
Caldore 4,5: Il Latina non bussa molto in attacco ma ogni volta che suona il rumore del campanello diventa insopportabile e non si trova una soluzione. Anche Caldore perde la bussola nel momento caldo della partita.
Cinaglia 4.5: Porta il pallone, prova a mordere le caviglie avversarie e spesso lo mettono al tappeto con le cattive nel corso della gara. Pesa la mezza dormita sul cross di Di Livio in occasione del raddoppio a firma di Ganz. Nel finale rimedia anche una ammonizione. Tilt.
Dell’Orfanello 5: Sicuramente si appica e ci mette tanto impegno ma in un momento come questo serve attenzione massima e quel guizzo in più nei momenti chiave della partita.
Berardocco 4: Tempo fa non tantissimo tempo fa deliziava con le sue giocate ma il suo rendimento sembra essere l’immagine di questa squadra che produce poco, che non diverte e che subisce tanto. Poche giocate degne di nota.
Altobelli 5 : Rimedia un giallo nel primo tempo ma non condiziona la sua partita. Viene travolto anche lui dal Latina ma è l’ultimo o uno degli ultimi a gettare la spugna provando a crerare qualcosa in zona offensiva nel finale di gara.
Gerbo 5: Nel primo tempo ha il merito di creare l’unica palla goal gialloblu. Parte bene con tanta buona volontà ma con il passare dei minuti inizia a perdere terreno.
Bentivegna 5: La sua gara dura mezzo tempo. Prova ad accendere la sua partita con qualche pallone buttato al centro ma resta solo la classica idea sul pezzo di carta.
Zigoni 5: La sua partita finisce al the caldo.Un match opaco dove l’attaccante praticamente non graffia mai verso la porta ospite.
Pandolfi 5: Sfiora il goal di testa, regala qualche sterzata interessante ma certo da solo non può fare miracoli. Dopo il raddoppio di Ganz esce praticamente dal film della partita.
All Sandro Pochesci 4.5: Disegna la Juve Stabia con il 4-3-3. La squadra esce con le ossa rotte da questa partita ma a questo punto non può essere sempre l’unico colpevole di questo disastro.
D’Agostino 5
Volpe 6
Carbone 6 Ha il merito per le statistiche di segnare un gol. Sta vivendo un periodo felice a livello personale.
Silipo 5,5
Scaccabarozzi 5,5