Milan, incerto il futuro di Origi

L’attaccante belga Divock Origi, che il Milan ha acquistato dal Liverpool in estate, doveva essere il sostituto di Olivier Giroud. La stagione di Origi fino ad ora non è stata esaltante, l’attaccante ha segnato soltanto 2 goal stagionali fino ad ora. Per questo non si sa se l’anno prossimo rimarrà un giocatore del Milan.

La società milanista è ancora convinta di aver fatto una buona scelta ad acquistarlo, ma la sua permanenza in rossonero non è scontata. Di fronte ad un’offerta di 15 milioni di euro il Milan potrebbe anche decidere di lasciare partire Origi. Una cifra del genere sarebbe considerata una prusvalenza per il Milan dal momento che Origi è stato acquistato a parametro zero.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA