Juve Stabia: Russo e Ripa in sala stampa


A pochi giorni dall’esordio casalingo di stagione contro il Lecce, si presentano in sala stampa per la Juve Stabia Russo e Ripa.

Entrambi i calciatori sono parsi alquanto provati dopo il brutto colpo subìto in quel di Melfi allo stadio “Arturo Valerio”. 

L’attaccante centrale Francesco Ripa ha esordito in conferenza così:

Credo che in Lega Pro i nomi non facciano la differenza, le motivazioni sì! Anche il Lecce ha steccato alla prima giornata di campionato e verrà qui con tanta motivazione. In attacco mi trovo molto bene con Gomez e Gatto che sposano bene il mio gioco, Castellammare è la mia piazza perfetta e vorrei ripagare l’affetto dei tifosi con tanti gol.

Anche l’estremo difensore delle “vespe” Stefano Russo ha partecipato alla conferenza stampa:

Siamo dispiaciuti per quanto è accaduto a Melfi, credo di aver dato il massimo! Invito i tifosi a starci vicini. Vogliamo ripartire già dalla sfida contro il Lecce: devo dimostrare il mio valore sul campo perchè voglio godermi questa città.

Foto di V. Santarpia. Fonte dichiarazioni: canale  Twitter della SS Juve Stabia

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA