Virtus Stabia l’atto finale per un nuovo percorso

Virtus Stabia. Editoriale del lunedì. Il campionato si è praticamente concluso ed adesso lo sguardo è verso il futuro.

La Virtus Stabia ha concluso il campionato con un pareggio esterno a casa di un avversario importante e difficile. La squadra di Mister Di Maio ha saputo onorare il campionato fino alla fine. Adesso nel girone di prima categoria spazio ai play off e play out per gli ultimi verdetti della stagione con la compagine stabiese che potrà seguire gli eventi da semplice spettatore.

È stato un trionfo. Una squadra che ha saputo lottare e soprattutto vincere e lo ha fatto divertendo il pubblico con la sensazione di divertirsi in campo. Il primato ed i numeri sono tutti dalla parte di Savarese e compagni che hanno saputo regalare questo meraviglioso colpo di teatro.

Casa o trasferta non importa. Questa squadra ha lottato su ogni campo e contro ogni avversario ed inoltre non esiste il classico uomo copertina ma tutti sono stati protagonisti assoluti di questa vittoria come ha sempre fatto notare il Vicepresidente Santoro nel corso del torneo. Si è vinto di squadra e di conseguenza è nata la vittoria del gruppo. Un gruppo che con il passare delle settimane ha dato l’impressione di diventare un corpo unico.

Il futuro è sicuramente radioso per questa squadra con la società che sta iniziando a buttare le basi per la prossima stagione e sicuramente vi terremo informati ed aggiornati sugli scenari futuri di una squadra che ha saputo scrivere una pagina bella di Castellammare di Stabia con una favola partita da lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

Giro D’Italia le classifiche generali e le statistiche

Giro D'Italia Tadej Pogacar sempre leader della corsa rosa CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 46" 3 -...

Napoli si tinge di Giallo: terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli

Tutto pronto per la terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli. Dal 23 al 26 maggio 2024, i misteri e gli intrighi...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA