Juve Stabia – “Lascia o raddoppia?


Juve Stabia – Mister Walter Novellino al termine della gara vinta contro l’Avellino ha parlato di missione salvezza portata in porto: ” Penso che la Salvezza è cosa Fatta.Ci siamo riusciti e vediamo il futuro.” ( Leggi qui)

La vittoria contro l’Avellino ha allontanato i cattivi pensieri dal Romeo Menti, con l’incubo di un eventuale play out praticamente allontanato in maniera definitiva o quasi.

Mancano pochi dettagli o se preferite pochi punti ma il discorso a tre giornate dalla fine sembra oramai cosa fatta.Certo che per come si era concluso il girone di andata raccontare ancora di salvezza o di un possibile approdo ai play off a questo punto del torneo sembrava fantacalcio per come stavano andando le cose ma dopo il saluto di Colucci e l’arrivo di Pochesci la squadra è precipitata in classifica complice anche un calendario che non ha aiutato la squadra che attenzione resta sul banco degli imputati per alcune partite giocate con il freno a mano tirato.

Cosa farà adesso la Juve Stabia?

E’ la domanda che si pongono in molti.Non per il futuro perchè la palla passa alla società ma sul presente.

In sintesi la squadra proverà a spingere in queste ultime tre gare per prendersi i play off oppure il gruppo si accontenterà della permanenza di categoria.Per la serie “Lascia o raddoppia?” Uno dei più famosi programmi televisivi a quiz della Rai.

Condotto da Mike Bongiorno.

Novellino ha espresso il desiderio di provarci e queste ultime tre fermate potrebbero regalare quel pizzico di dolce dopo il tanto amaro delle ultime settimane.Ripartendo dalla magia di D’Agostino, dal calore del pubblico per vedere se questa squadra è finalmente uscita dalla crisi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA