E’ tornato il Sarriball. E’ Lazio spettacolo!


La Lazio vola grazie al Comandante Sarri

Il Sarriball è tornato, e per questo dobbiamo ringraziare Maurizio Sarri che sta facendo volare la sua Lazio con un gioco che in questo momento penso che non abbia eguali in Italia, forse anche migliore di quello che sta offrendo il vicino di casa Toscano di Sarri, Spalletti.Insomma a Napoli il Sarrismo offerto dal Comandante nativo guarda caso di Napoli, ma poi “prestato alla Toscana”, è stato un precursore dello “Spallettismo” che è stato spettacolare fino ad un paio di settimane fa, ma che oggi inizia a far intravedere qualche crepa.

Il Sarriball ammirato contro la Juventus, ma soprattutto ieri sera al Picco di La Spezia, non è nient’altro che organizzazione, spazi stretti.due linee imperforabili e due terzini che a turno si spingono in avanti dando aiuto a Zaccagni e Felipe Anderson, con un Romagnoli in versione extra lusso che comanda la difesa in maniera impeccabile.

Questa Lazio non ha limiti ed il secondo posto è assolutamente meritato, considerando i vari inciampi delle big Inter, Milan ed i problemi giudiziari della Juventus che è in attesa di buone notizie dal TAR.Lunga vita Comandante Sarri, Lunga vita al Sarriball!

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA