Juve Stabia sconfitta a Messina. Gara molto timida da parte delle vespe che ci mettono voglia ma alla fine raccolgono poco e nulla:
Barosi 6: Prestazione positiva ma ancora una volta non riesce a chiudere la porta. Il Clean Sheet resta solo un dolce ricordo.
Maggioni 5,5: Partita di alti e bassi senza grida o sussulti. Timido.
Cinaglia 5: Da l’impressione di soffrire molto e di non essere al top. Sostituito nel secondo tempo
Caldore 5,5: Non offre sempre quella sensazione di sicurezza. Si colora di giallo. Meno elettrico del solito.
Dell’Orfanello 5,5: Prova con il compitino ma purtroppo quando si alza la spia rossa della partita servirebbe alzare il livello di Garra Charrua ma questo non avviene.
Berardocco 4.5: Il Red Card di fine partita non condiziona orientamento della gara ma sarebbe curioso capire il perchè questa squadra rimedia una serie di cartellini rossi quasi da record in questa stagione. Per il resto una gara non proprio eccelsa.
Gerbo 5: Non porta grande qualità. Poca luce e molte ombre. La sintesi della sua stagione.
Ricci 5: Prova a metterci grande applicazione ma con il passare dei minuti si perde nel rebus della partita.
Mignanelli 6: Prova ad aprire il gas e mettere dentro qualche palla al veleno. Forse uno dei più positivi visti allo Stadio Scoglio.
Rosa 5,5: Non si può buttare la croce sul ragazzo che ci mette voglia ma gli manca quel fattore wow e quel graffio capace di accendere la gara.
Zigoni 6: Una gara generosa. Prova a provare e crea qualche pericolo alla difesa di casa.
All Novellino 5.5: Tante assenze possono essere una giustificazione. La squadra resta in partita fino alla fine. Ma i punti portati a casa sono zero.
Vimercati 5
Silipo 6
D’Agostino 6
Carbone sv