Frattamaggiore si tingerà di rosa

Frattamaggiore si tingerà di rosa la nota del Sindaco Del Prete

Questa Domenica Frattamaggiore si tingerà di rosa! E ci sarà una sorpresa a attendervi.
Dopo quasi dieci anni torna in Città, con la partenza dell’importantissima è decisiva ultima tappa, il “Giro Mediterraneo Rosa” una delle più importanti competizioni internazionali ciclistiche femminili.

Un “regalo” per tutti gli appassionati, frattesi e non, di una delle specialità sportive più amate dagli italiani: il ciclismo.
Sarà un grande momento di sport, aggregazione sociale ed attrazione per la nostra Frattamaggiore le cui immagini saranno diffuse in tutto il mondo.
Una bellissima occasione per applaudire ed incitare da vicino le oltre 100 campionesse provenienti dall’Italia e dall’estero.
E anche un modo per avvicinare allo sport, ed alla bicicletta in particolare, chi è ancora scettico sul suo utilizzo quotidiano.
Frattamaggiore, da anni, sta investendo molto nella mobilità sostenibile e nella promozione di stili di vita più sani ed eventi come questo contribuiscono sicuramente a rafforzare la nostra idea di una Città più vivibile e libera dalle auto.
Vi aspetto domenica. Naturalmente tutti in bici!
Io ci sarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

In costiera amalfitana torna la circolazione con targhe alterne

In costiera amalfitana per diminuire il caos e tenere sotto controllo la circolazione delle auto, ritorna la circolazione a targhe alterne dei veicoli. Questo sistema di circolazione verrà applicato per i mesi estivi, da giugno ad ottobre.

Giro D’Italia Roma ha un nuovo Imperatore vestito di rosa

  Giro D'Italia nell'ultima tappa di Roma è arrivata la consegna meritata del trofeo senza fine a Tadej Pogacar che con merito ha vinto la...

Giovanni Malafronte: ” Langella è una figura passionale”

  Giovanni Malafronte della scuola calcio San Paolo ed uno degli organizzatori del Memorial Musella ci ha rilasciato una dichiarazione nel corso di questo importante...

Premier League i voti della stagione 2024 la magia del Mago Emery

  Premier League i campioni sono sempre i Citizens che alzano ben tre trofei ma l'Aston Villa si regala un campionato da favola. L'Everton da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA