Nokia lancia il suo primo microonde

microonde

In risposta alla crescente domanda di schermi sempre più grandi, Nokia ha annunciato oggi che amplierà la sua offerta di prodotti con un forno a microonde touch screen. Questo nuovo dispositivo si distingue dai competitors grazie al suo trasformatore 8-core super veloce ad alto voltaggio raffreddato ad acqua, e offre una potenza di 5,000 watts che permette di cuocere cibi pre-confezionati in pochi secondi.

“Nokia vanta una comprovata esperienza e numerosi brevetti nel campo delle radio a microonde, e questo rappresenta per noi il logico step successivo: ora siamo in grado di competere con la concorrenza nel loro core business”, ha dichiarato Olavi Huhtikuu, Household Innovation Director di Nokia. “E’ per questo motivo che abbiamo sviluppato l’innovativo 5AM-TH1N6 Constellation, che rivoluzionerà questo settore, partendo dalle case e arrivando sino alle cucine dei ristoranti”.

Il nuovo Nokia 5AM-TH1N6 presenta caratteristiche estremamente innovative e, grazie alla recentissima tecnologia di eye-tracking, è in grado di cuocere pasti appetitosi e permette di fermare la cottura semplicemente guardandoli, o di regolare la temperatura in base a quanto è affamato lo sguardo”.

Inoltre, il dispositivo è dotato di un display touch estremamente sensibile e può essere utilizzato anche con dei guanti da forno, permettendo di scegliere uno dei 25 differenti livelli per riscaldare la sua van di cottura da 40 litri. In linea con la forte tradizione di Nokia nell’ambito del design, il 5AM-TH1N6 Constellation sarà disponibile in diverse colorazioni, compresi il ciano gorgonzola, il giallo limone e il nero liquirizia.

Il Constellation sarà accompagnato da una serie di app, sensori e una camera PureFood ad alta risoluzione che condivide automaticamente le foto della vostra dieta con parenti e amici attraverso i social networks. Il prodotto sarà distribuito nel Q2 ad un prezzo al pubblico consigliato di 399 Euro, tasse e sovvenzioni escluse. Il portofolio verrà ampliato con le varianti “mini” rivolta alle persone con poco appetito e quella da 10” rivolta a nessuno in particolare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA