E’ iniziata la nuova era in casa Trapani Fc.Dopo tanti tiri e molla, alla fine la società granata è passata nelle mani dell’imprenditore romano Valerio Antonini.
Come sappiamo, soprattutto riportato dalle varie testate, il Trapani è stato acquistato per la cifra intorno ai 650 mila euro più i debiti che adesso passano nelle mani di quest’ultimo.Come ribadito dai colleghi di Trapani Oggi, nel fine settimana ci sarà la firma nero su bianco dal notaio.
Quindi, oltre al basket, Antonini si prende pure il calcio diventando doppio Presidente.In attesa dell’ufficialità in casa Trapani, è arrivata la nota del neo Presidente granata.
LA NOTA DI ANTONINI SULL’ACQUISTO DEL TRAPANI
“Con grande soddisfazione, annuncio di aver concluso la trattativa per l’acquisizione del 70% delle quote della società FC Trapani 1905 con il presidente Marco La Rosa, che ringrazio per la disponibilità e sensibilità mostrata nel favorire questa negoziazione per il bene supremo della città di Trapani.
Da oggi parte ufficialmente il progetto di cambiare lo storia sportiva di questa città, che vedrà unire presto sotto un’unica bandiera i due sport più seguiti dai trapanesi.L’emozione è forte ma lascia spazio subito alla determinazione che metterò per raggiungere quanto prima i traguardi a cui aspiro.
Con affetto per i trapanesi, Valerio Antonini”.