Verso il Giro D’Italia a Sant’Antonio Abate


🎉 Emozioni in arrivo: Sant’Antonio Abate si prepara a vivere un momento indimenticabile con il Giro d’Italia 2023!Giovedì 11 maggio, la 6ª tappa del Giro d’Italia sarà la Napoli-Napoli, considerata una delle più affascinanti al mondo, e Sant’Antonio Abate avrà un ruolo chiave nell’evento.

🚴‍♂️ Estremamente felici di comunicarvi che il primo importantissimo traguardo volante della tappa si terrà proprio a Sant’Antonio Abate.

Un traguardo intermedio posto lungo il percorso di gara e che premierà i corridori che vi transitano per primi.Seguirà, poi, la salita del Valico di Chiunzi, Gran Premio della Montagna e il secondo traguardo volante, a Sorrento.

Questa sarà un’occasione imperdibile per far risaltare il nostro territorio e coinvolgere l’intera comunità nella magia del Giro d’Italia.Il percorso toccherà luoghi spettacolari come Napoli, il Vesuvio, Pompei, le costiere amalfitana e sorrentina, il Parco archeologico di Ercolano, la Reggia di Portici, il Miglio d’Oro e la nostra Sant’Antonio Abate sarà al centro di tutto questo magnifico itinerario grazie al primo traguardo volante.

📺 Testate nazionali e internazionali seguiranno ogni momento del Giro, quindi facciamo squadra per assicurarci che il nome di Sant’Antonio Abate sia impresso negli occhi e nei cuori dei ciclisti e di tutti i telespettatori.

Prepariamoci a vivere insieme l’emozione del traguardo volante a Sant’Antonio Abate giovedì 11 maggio.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA