🎉 Emozioni in arrivo: Sant’Antonio Abate si prepara a vivere un momento indimenticabile con il Giro d’Italia 2023!Giovedì 11 maggio, la 6ª tappa del Giro d’Italia sarà la Napoli-Napoli, considerata una delle più affascinanti al mondo, e Sant’Antonio Abate avrà un ruolo chiave nell’evento.
🚴♂️ Estremamente felici di comunicarvi che il primo importantissimo traguardo volante della tappa si terrà proprio a Sant’Antonio Abate.
Un traguardo intermedio posto lungo il percorso di gara e che premierà i corridori che vi transitano per primi.Seguirà, poi, la salita del Valico di Chiunzi, Gran Premio della Montagna e il secondo traguardo volante, a Sorrento.
Questa sarà un’occasione imperdibile per far risaltare il nostro territorio e coinvolgere l’intera comunità nella magia del Giro d’Italia.Il percorso toccherà luoghi spettacolari come Napoli, il Vesuvio, Pompei, le costiere amalfitana e sorrentina, il Parco archeologico di Ercolano, la Reggia di Portici, il Miglio d’Oro e la nostra Sant’Antonio Abate sarà al centro di tutto questo magnifico itinerario grazie al primo traguardo volante.
📺 Testate nazionali e internazionali seguiranno ogni momento del Giro, quindi facciamo squadra per assicurarci che il nome di Sant’Antonio Abate sia impresso negli occhi e nei cuori dei ciclisti e di tutti i telespettatori.
Prepariamoci a vivere insieme l’emozione del traguardo volante a Sant’Antonio Abate giovedì 11 maggio.