Boscoreale, Elezioni Comunali 2023, candidati sindaco e liste

Boscoreale – Siamo alla vigilia delle elezioni comunali 2023. Domani, domenica 14 Maggio, dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 15 Maggio dalle ore 7 alle ore 15, seggi aperti per le elezioni comunali 2023.

Due i candidati sindaco, quindici le liste che si presentano al voto. Chi la spunterà tra l’Avv. Pasquale Di Lauro, già candidato per la medesima carica alle comunali del 2018 e sostenuto da Progetto per Boscoreale – Movimento 5 Stelle – People Boscoreale – Pdp – Uniti per Boscoreale – Sergianni con Boscoreale Libera – Boscoreale nel cuore – e Francesco Faraone, già vicesindaco dell’uscente Antonio Diplomatico e sostenuto da Forza Italia – Fratelli d’Italia – Insieme per Boscoreale – Libera e Democratica – Movimento per Boscoreale – Boscoreale 2.0 – Movimento Popolare Campano/Partite Iva Campania e Rinascimento Vittorio Sgarbi?

Lunedì pomeriggio le urne riveleranno i dati dell’affluenza alle urne e se sarà necessario ricorrere ad un turno di ballottagio per decretare il successore del Dott. Antonio Diplomatico.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare grande festa alla Bonito – Cosenza con un bel riconoscimento

  Castellammare Di Stabia importante riconoscimento per l'istituto Bonito- Cosenza per il premio " Inventa il tuo Spot per la Corretta Alimentazione". La nota della...

I Pinguini Tattici Nucleari tornano al Palapartenope di Napoli

I Pinguini Tattici Nucleari ritornano a Napoli, con il tour “ Non perdiamoci di vista – Palasport 2024”, l’ultima volta nella stessa location alla Casa della musica.

Napoli gli azzurri non vincono nemmeno l’ultima

Napoli finisce il campionato degli azzurri senza Europa. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo L'ultima gara di campionato non regala nessuna emozione...

Giovanni Taranto nella “Storia del giallo di Napoli”

Napoli, capitale italiana del noir, del poliziesco e del crime grazie al “Festival del Giallo”- Tra i protagonisti Giovanni Taranto e il suo Capitano Mariani che entrano a far parte della “Storia del giallo di Napoli” (Homo Scrivens)

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA